Jimmy

Jimmy

sabato 11 febbraio 2017

BARETTO per STUDI FESTIVAL 2017




Anche quest'anno il progetto che ho presentato con Giacomo Montanelli, Federico Cantale e Michela Pedranti, intitolato BARETTO, per l'edizione 2017 di STUDI FESTIVAL
è stato accettato...

Vi aspettiamo dal 14 al 18 marzo in via Caviglia 3, int. 17/a, Milano




B A R E T T O

Gianmaria Milani Giacomo Montanelli Federico Cantale Michela Pedranti

Studi Festival 2017
dal 14 al 18 Marzo

Via Enrico Caviglia 3, Milano
----------------------------------------
Giacomo Montanelli: Ma sai che abbiamo pensato che il tuo lavoro potrebbe star bene sotto le scale?
Richiamano molto il profilo dell’opera. Come una grotta dentro la grotta, ecco. Potente!

Federico Cantale: (ride) Mmh ci sta! Non ci avevo pensato ed effettivamente potrebbe funzionare. Anche per sfruttare l’ambiente per quello che è...dai, vediamo quando installiamo. Buono, buono!

Jimmy Milani: E io la metterei su una basetta. Maa…Michela, a proposito, la parete accanto…?
 
G: Strabbuono sto panino!!
Michela Pedranti: Rosa, rosa…tipo “candy”.

G: Mortadella, zola e funghi…
 
F: …che poi (ride) a parte la parte mmh “Consuelo”, non ci hai mai detto in modo esplicito il perché sei venuto ad invitarci…

J: Mah…in realtà vi ho visto in aula dal Gianni e mi stavate simpatici. Ho visto un tuo lavoro e ho pensato di invitarvi. Poi mi interessava il discorso della condivisione…voi due…io e Monta…

G: Io ormai mi sono accampato qua! 

Tutti: (ride). 

M: Coooomunque, se io avessi l’idea malata di mettere dei lavori sul tetto?

F: O ingresso...

G: Ci denunciano sicuro, comunque dipende dal peso.

M: 25 kg..?

Tutti: Mh, ah.



Maggiori info su
http://www.studifestival.it/


Nessun commento:

Posta un commento